Sushi Pompei

Sushi Pompei - Misaki Sushi and Japanese Restaurant

Sushi Pompei

Pompei è uno dei siti archeologici più incantevole e stimato del mondo.

Percorrere le mura degli scavi è un’esperienza unica. Un viaggio nel tempo in cui si rivivono i momenti della vita pubblica e privata degli abitanti della città. 

Una città che, col durare dei secoli si è evoluta e che solo oggi ci si comprende appieno l’urbanistica e le caratteristiche dei suoi quartieri.

Aperta al mondo e alle diverse etnie, è proprio qui che si trova il miglior sushi Pompei.

Difatti è Pompei ad ospitare uno dei ristoranti più innovativi della cucina giapponese: Misaki Sushi and Japanese Restaurant.

Questo ristorante offre ciò che gli amanti di questo cibo definiscono: un’atmosfera magica della vera cucina giapponese. Noto per le sue celebri pietanze, offre un’infinità di deliziosi piatti presentati sempre secondo una creatività ornamentale e decoro estetico.

L’ambiente, intimo e raffinato, esibisce una combinazione di elementi culinari unici e irresistibili.

Il menù riserva parecchie sorprese tra cui una scelta sconfinata di carpacci, special rolls, sushi e piatti dagli abbinamenti audaci. 

Prelibatezze che lasceranno sconcertati gli amanti della cucina nipponica tradizionale.

Proprio del suo atteggiamento progressista, Misaki sushi pensa anche alla quotidianità dei suoi clienti. Nel piacere di poter restare a casa propria e assaporare le deliziose specialità nipponiche, il ristorante mette a disposizione il servizio Take out. ovvero la possibilità di prendere e portare a casa la pietanza preferita.